X Factor 5: tra i giudici anche Elio e Arisa
X Factor 5 ha finalmente la sua squadra di giudici al completo: oltre ai già noti Morgan e Simona Ventura, infatti, è appena stata ufficializzata anche la presenza di Arisa e la riconferma di Elio.
Ora si sa, finalmente, chi sono i giudici di X Factor 5, la prima edizione del talent nell'era Sky. Anche il ruolo di presentatore, in passato nelle mani di Francesco Facchinetti, è stato assegnato ad un altro esordiente di X Factor: solo pochi giorni fa è stata ufficializzata anche la conduzione di Alessandro Cattelan.
L'ex Vj, già alla corte di Simona Ventura a "Quelli che il calcio", ha dichiarato di voler dare una svolta al suo ruolo, "con uno stile più british". Qualunque cosa significhi.
Ad ogni modo il cast di X Factor 5 è finalmente deciso, almeno per quel che riguarda giudici e conduttore.
Elio è sicuramente una gradita riconferma: il suo ruolo nell'ultima edizione RAI del talent ha dato una ventata di freschezza al programma.
Non è stato un caso che la vincitrice di X Factor 4 - Nathalie - facesse parte proprio della squadra di Elio.
Di Morgan sappiamo già tutto, mentre Arisa è una debuttante assoluta nella trasmissione. La cantante, che vanta due partecipazioni a Sanremo, nel 2010 ha fatto parte degli ospiti fissi della trasmissione "Victor Victoria".
A questo punto mancano solo i concorrenti. Dopo la tappa di Milano le selezioni arriveranno giovedì 21 luglio a Roma, fino al 24 luglio.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs