Deadmau5 aggiunge una monoposto da corsa al suo parco auto
27 condivisioni
Deadmau5 non pone limiti alle proprie spese, soprattutto se si parla di automobili. Il DJ canadese, annoiato dalle sue auto di lusso non abbastanza veloci per i suoi gusti, ha acquistato una monoposto da corsa. Il veicolo in questione di chiama BAC Mono Supercar, uno dei 26 esemplari creati dalla compagnia di automobili Briggs Automotive. Una vera supercar, capace di superare i 28 chilometri orari, il cui costo non è stato reso noto. L’auto va a soddisfare in pieno la voglia di gareggiare di Deadmu5 già sperimentata lo scorso anno.
Deadmau5 solo qualche mese aveva partecipato alla Gumball 3000, un evento rally non competitivo che coinvolge ogni anno più di 100 piloti impegnati a percorrere 5mila chilometri al giorno. Il DJ canadese era entrato in gara con la sua “Purrari”, una Ferrari decorata con il famoso protagonista di alcuni meme su internet Nyan Cat. La costosissima auto, anche grazie alla vistosa personalizzazione, è stata una delle indiscusse protagoniste dell’evento e un entusiasta Deadmau5 ha già confermato la presenza al Gumball 3000 di quest’anno.
La Ferrari di Deadmau5 è, comunque, già andata in pensione, prontamente sostituita da un’altra supercar italiana: la Lamborghini Huracan. Anche qui il disc jockey canadese non ha badato a spese, sborsando 380 mila dollari per l’auto e una personalizzazione simile a quella della sua precedente vettura. La Lamborghini si è presentata davanti alle telecamere con un colore azzurro acceso e il gatto a forma di pixel a riempire le portiere, come la precedente Purrari. L’auto è stata così ribattezzata dal DJ “Nyamborghini Purracan”. Deadmau5 si conferma una persona dal dubbio gusto estetico e dalle mani bucate, soprattutto se si parla di automobili. Chissà quale sarà il prossimo acquisto.
Altro su #Deadmau5
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs