News & Gossip

Robbie Williams e la moglie Ayda Field accusati di molestie sessuali

La coppia è stata querelata dall'ex domestico Gilles De Bonfilhs, anche se le accuse sarebbero tutte a carico della signora Williams. Scopri cos'è successo!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Robbie Williams con la moglie Ayda Field

Robbie Williams e la moglie Ayda Field hanno risposto alle accuse di molestie sessuali negando che siano accadute ed etichettandole come "prive di fondamento". Ma andiamo con ordine.

A puntare il dito contro la coppia è l'ex domestico/assistente Gilles De Bonfilhs. Secondo l'uomo, che ha 57 anni ed è stato licenziato qualche mese fa, la Field non solo girava nuda per casa, ma gli avrebbe anche fatto delle esplicite avances:

Girava per casa svestita, gli raccontava i dettagli della sua vita privata, gli chiedeva di rispondere a domande molto personali e di fare commenti sul suo corpo.

I fatti risalgono al periodo in cui l'ex viveva ancora a Los Angeles. De Bonfilhs sostiene anche di aver subìto "continue umiliazioni, stress emotivo e forte imbarazzo" e di aver perso il lavoro per non aver esaudito le richieste della signora Williams.

Robbie Williams balla Fester Skank, il nuovo tormentone inglese

La querela è arrivata anche a Robbie Williams, nonostante le accuse siano tutte nei confronti della moglie Ayda Field. La popstar inglese ha fatto sapere tramite il suo portavoce:

Le accuse sono del tutto prive di consistenza. Provengono da un ex dipendente scontento perché è stato licenziato per gravi motivi. Ogni accusa sarà smontata e non faremo ulteriori commenti sulla vicenda, di cui si stanno già occupando gli avvocati.

La coppia è sposata dal 2010 e ha due bambini piccoli, Theodora Rose e Charlton San Valentino. Per crescere i figli ha scelto di vendere la casa di Beverly Hills e trasferirsi a Londra, ma anche lì ci sono problemi: è in causa con il vicino di casa, un certo Jimmy Page - il chitarrista dei .

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Robbie Williams

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs