Il paradosso di Martin Garrix, la superstar che non può bere alcol
2k condivisioni
Per tutti la figura del dj è quella dell'animale notturno, vive nei club al suono dei suoi beat, bevendo e fumando come un pazzo.
Tuttavia, perfino i dj più famosi al mondo devono sottostare alle regole, specialmente se diventi celebre ancora prima di aver raggiunto l'età legale per frequentare certi posti.
Questa è la atipica storia di Martin Garrix, che i suoi 21 anni li compirà solo a maggio. Fino ad allora, ha fatto sapere, il trattamento che riceve negli States è quantomeno paradossale.
"Non mi è permesso avvicinarmi all'alcol. Entro nel club appena prima di iniziare, la security mi scorta ed elimina tutto l'alcol dalla postazione del dj e dai tavoli VIP vicini. Poi, appena termina il mio ultimo pezzo, mi cacciano fuori"
L'incredibile retroscena l'ha svelato proprio Garrix ai microfoni di Radio 1, parlando in particolar modo del club Omnia di Las Vegas in cui il dj olandese è resident.
Per questo il suo posto preferito dove suonare è Ibiza, ha continuato Garrix, visto che durante le sue performance in Usa non gli è permesso fare nulla.
Tuttavia già pregusta l'arrivo di maggio, quando finalmente avrà l'età per poter entrare nei club senza scorta e restrizioni e, come dice lui, "ci sarà da diventar matti".
Altro su #Martin Garrix
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs