Gossip

Jay-Z e Beyoncé protagonisti del finto film Run per promuovere il loro tour

Jay-Z e Beyoncé hanno realizzato un video molto particolare per lanciare l' "On The Run Tour 2014": si tratta del trailer del film mai realizzato "Run".

Jay-Z e Beyoncé hanno registrato il trailer finto di un film intitolato "Run" per promuovere l' "On The Run Tour 2014", la serie di concerti che quest'estate li vedrà condividere il palco.

Il video è stato diretto da Melina Matsoukas (sua la firma anche di "Pretty Hurts") e vede protagonisti attori del calibro di Sean Penn, Don Cheadle, Guillermo Díaz, Emmy Rossum, Jake Gyllenhaal, Blake Lively, Rashida e Kidada Jones, oltre agli stessi Jay e Queen Bey.

Il "film" parla della storia di un criminale e della sua bella, che ci ricorda i tempi di "03 Bonnie & Clyde", uno dei primi duetti della coppia d'oro della musica black.

In sottofondo scorrono le note di "Part II (On The Run)", canzone contenuta nell'ultimo album del rapper "Magna Carta Holy Grail" del 2013, mentre la musica strumentale di introduzione è opera del giovane compositore Ludwig Göransson.

Il  video di Jay Z & Beyoncé Run

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs