Dave Grohl ferma il concerto e butta fuori un fan violento
Dave Grohl, frontman dei Foo Fighters ed ex batterista dei Nirvana, recentemente ha fermato un concerto in Inghilterra per buttare fuori un fan troppo violento.
Il live in questione si è tenuto il 12 luglio a Londra e, come spesso accade durante i concerti dei Foo, sotto il palco si è formato il classico "pogo" sollevato dalle adrenaliniche canzoni della band.
Un fan, però, si è dimostrato troppo irruento e stava per dare inizio ad una rissa. Grohl, che di concerti agitati ne ha visti tanti, ha capito tutto e, dopo aver fissato gli occhi sull'uomo, ha fermato tutto e ha cominciato una battaglia verbale con il riottoso fan.
"Non cominci una fottuta rissa al mio show, idiota. Fatemelo vedere, chi fa a botte ora? È quel tale con la maglietta a righe. Hey testa di c@##o guardami, vattene subito via dal mio show. Subito!", ha detto Grohl al microfono, come riporta il sito XFM.
L'episodio si è concluso con il musicista che ha esclamato: "Non accetto questa m@##a. Voi siete venuti qui per divertirvi e quel tizio può andare a farsi fottere". A queste parole la folla è esplosa in un fragoroso applauso.
Tra il pubblico sono stati viste anche altre leggende del rock, come i Metallica, Jimmy Page e Seasick Steve.
Dave Grohl e i suoi Foo Fighters hanno dimostrato ancora una volta di essere un gruppo tosto, su e giù dal palco.
Qui sotto il video dell'accaduto.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs