Ufficiale: Hardwell resident al Ushuaïa di Ibiza ogni martedì
85 condivisioni

Una grande notizia per tutti quelli che passeranno l'estate a Ibiza. Hardwell, l’artista EDM numero uno al mondo secondo DJ Mag, ha appena annunciato che sarà resident al Ushuaïa. Il locale ibizenco è fiero di ospitare ogni martedì per tutta la stagione il disc jockey nato a Breda.
Ushuaïa Club ha la nomea di essere uno dei migliori locali all’aperto di tutta Ibiza e con questo annuncio si candida a diventare il più conosciuto. Robbert Van de Corput, meglio conosciuto come Hardwell, a partire dal 23 di giugno tutti i martedì sera sarà presenza fissa del club ibizenco, fino al giorno 8 di settembre. Dall’apertura del locale, che avverrà il 30 di questo mese, al primo giorno del Hardwell’s Carnival, Ushuaïa Club ospiterà artisti di Revealed Records, la label del disc jockey olandese.
A chiudere la settimana ricca di appuntamenti importanti per Ushuaïa Club, il cui unico giorno di chiusura è il venerdì, c’è ANTS il sabato sera. Sotto il nome ANTS si riuniscono numerosi artisti provenienti da tutte le sfaccettature del mondo elettronico. Lo scorso anno al Ushuaïa Club erano saliti in console Los Suruba, Uner e il disc jockey svizzero Andrea Oliva. Ushuaïa Club è un must di Ibiza e perdere anche solo una serata è un delitto.
Altro su #Hardwell
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs