Iggy Azalea, tutto quello che c'è da sapere sul nuovo album
93 condivisioni
sta per tornare e lo ha annunciato direttamente dal sul suo profilo Twitter. La giovane e promettente rapper, infatti, ha svelato alcuni succosi particolari sul suo nuovo progetto discografico, durante una conversazione con i suoi followers sulla propria pagina social.
Also album update for the fans: Im in the studio as i type this, things are going great & moving along. 6 songs completed on the album.
— IGGY AZALEA (@IGGYAZALEA) August 8, 2015
Il tweet lanciato ai suoi sostenitori sembra un vero e proprio aggiornamento sullo stato dei lavori in corso: "Alcuni aggiornamenti sull'album per i fans. Sono in studio mentre scrivo. Le cose stanno andando alla grande. Sei canzoni sono state già completate".
E mentre è stato confermato un duetto molto hot con Demi Lovato, dall'entourage di Iggy è giunto un comunicato ufficiale che riguarda l'annullamento del suo tour americano e soprattutto la data di release del nuovo disco:
Ci sarà un nuovo tour in programma con il nuovo disco di Iggy che sarà rilasciato nel 2016: ci scusiamo per il disagio.
Nel corso della chiacchierata social, la rap star ha voluto rispondere alle domande degli utenti sui tempi di consegna del nuovo album, il quale vedrà la luce solo a 2016 inoltrato.
Mentre per il singolo toccherà attendere solo i primi mesi del 2016, anche se la stessa cantante è stata molto vaga sulla data precisa.
In tutto il disco potrebbe contenere solo dodici canzoni e non dovrebbe avere nessun bonus track e versioni deluxe. In attesa di questo capolavoro concediamoci uno dei videoclip di Iggy Azalea presenti su AllSongs.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs