Destiny's Child, il manager e padre di Beyoncé spera nella reunion
103 condivisioni
Secondo Mathew Knowles, padre di Beyoncé e manager delle , la speranza è l'ultima a morire e lui ci crede ancora nel gruppo R&B che tra la fine degli anni '90 e l'inizio del 2000 dominava le classifiche musicali di tutto il mondo.
L'uomo, intervistato di recente dall'Huffington Post, ha parlato di una possibile reunion:
Sono estremamente fiducioso che le signore torneranno con un album e un tour. In questo momento sto lavorando su diversi progetti per le Destiny's Child.
E ha poi aggiunto:
Il mio secondo libro sarà l'autobiografia delle Destiny's Child. Ma sto parlando anche con gente del cinema e della televisione per quanto riguarda un film o una serie TV sulle Destiny's Child.
Il 2016 sarebbe perfetto perché è il decimo anniversario dello scioglimento della girl band, che ha ottenuto il successo mondiale con l'ultima e più nota formazione composta da , e .
Ma secondo Mathew Knowles dovremo aspettare di più:
Sono ancora il loro manager e sono fiducioso che tra due o tre anni vedremo qualcosa di importante.
Le tre cantanti si sono ritrovate insieme sul palco già nel 2013 durante l'halftime show del Super Bowl e nel 2015 per gli Stellar Gospel Music Awards, in cui Beyoncé e Kelly Rowland hanno raggiunto Michelle Williams per cantare il suo nuovo singolo "Say Yes".
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs