Concerti

Diplo annuncia il Mad Decent Beach Party 2017

Il Mad Decent Beach Party organizzato da Diplo si terrà dal 16 al 19 febbraio presso un esclusivo resort in Messico. I pacchetti saranno in vendita dal 2 agosto.
Diplo dal vivo

Diplo ha annunciato il Mad Decent Beach Party 2017, evento che prende il nome dall’etichetta di Wesley Pentz (in arte Diplo). L’atteso party si terrà dal 16 al 19 febbraio presso la Playa Azul del Barceló Maya Beach Resort. La struttura è situata a pochi passi da una delle più belle spiagge della penisola dello Yucatan.

La musica non sarà l’unica attrattiva durante la manifestazione, dopotutto il party si svolge in un attrezzatissimo ed esclusivo resort. Dunque attendetevi tante forme d’intrattenimento, bar e ristoranti; senza dimenticare la possibilità di fare delle escursioni e visitare le bellezze del luogo.

Quanto alla lineup, sarà annunciata il 27 luglio mentre i biglietti saranno in vendita dal prossimo 2 agosto. Sui biglietti è bene precisare che non saranno disponibili tagliandi per le singole serate. Per l’occasione sono stati studiati dei pacchetti all inclusive che potranno essere acquistati soltanto da maggiorenni. All’ingresso bisognerà esibire un documento d’identità. I pacchetti comprendono:

  • Pernottamento preso il resort, cibo e bevande
  • Ingresso alla venue dove si svolge lo spettacolo
  • Trasporto dall’’aeroporto internazionale di Cancún al resort
  • Merchandise esclusivo del Mad Decent Beach Party

Per maggiori informazioni sui pacchetti, visitate questa pagina.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Diplo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs