Iron Maiden, Bruce Dickinson: Lady Gaga è migliore di Madonna
30 condivisioni
Il cantante degli , Bruce Dickinson è stato ospite di Corus Radio dove gli è stato chiesto un parere su una recente affermazione di Lady Gaga. La popstar aveva raccontato che quando le dicono che lei è la nuova Madonna, risponde "No! Sono la prossima Iron Maiden". Bruce ha risposto:
Penso sia grande e sono d'accordo con lei, non è la nuova Madonna, è migliore. Innanzitutto ha una grande voce poi, è un'ottima strumentista e ha un grande senso del dramma. Chiunque si presenterebbe a una cerimonia degli awards vestita da sandwich al bacon, avrebbe il mio voto.
Bruce ha anche spiegato come il grande appeal che hanno per i fan dopo tutti questi anni:
Abbiamo provato a non perdere i nostri fan strada facendo. Voglio dire, tutto quello che puoi fare è tentare perché ovviamente non puoi piacere a tutti. Credo che i fan accettino di fare un un pezzo di viaggio con te ma sono liberi di scendere dal bus se la cosa non gli piace più e magari risalirci più avanti. Abbiamo la nostra integrità. Non abbiamo mai fatto le cose per corteggiare qualcuno, a noi interessa soltanto fare qualcosa di musicalmente valido. Le mode non ci hanno mai interessato, uscire con le modelle, fare una di quelle biografie che rivelano dettagli di relazioni sentimentali e cose del genere non fanno per noi. Tutto ciò che facciamo ha sempre a che fare con la musica ed è sempre la musica a metterci in connessione con le persone.
Lo scorso 4 settembre è uscito il nuovo studio album degli Iron Maiden dal titolo "The Book Of Souls". L'album sta spopolando ovunque raggiungendo il promo posto nelle classifiche di 24 paesi.
Altro su #Lady Gaga
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs