Ed Sheeran e Ruby Rose sono i conduttori degli MTV EMA 2015 a Milano
779 condivisioni
Se prima avevamo voglia di andarci, ora diventa praticamente obbligatorio perché a condurre gli MTV EMA 2015, in programma il 25 ottobre a Milano, ci saranno il cantante inglese e l'attrice australiana Ruby Rose.
L'annuncio è stato fatto da MTV in contemporanea con l'interprete di "Thinking Out Loud", che sul suo profilo Twitter ha prima lanciato la news e ha poi fatto capire che sarebbe stato affiancato da qualcuno.
So happy to say I’m hosting the #MTVEMAs on 25th October! Cannot wait. http://t.co/qLlGXguyt5 https://t.co/3QgWVvxN5K
— Ed Sheeran (@edsheeran) September 30, 2015
And I’ve got a co-host for the #MTVEMAs…stay tuned to find out who. http://t.co/qLlGXguyt5
— Ed Sheeran (@edsheeran) September 30, 2015
Subito dopo Ruby Rose ha annunciato che sarà lei a condividere il palco con Ed Sheeran: saranno quindi due i conduttori degli MTV EMA 2015, un uomo e una donna.
So excited to be hosting the MTV EMAS In Milan with Mr @edsheeran !!! See you there!! pic.twitter.com/wwsDEj7E8E
— Ruby Rose (@RubyRose) September 30, 2015
Ed Sheeran non ha bisogno di presentazioni. Dopo l'ottimo debutto con "+" nel 2011, con l'ultimo album "X" ha avuto la consacrazione finale: grazie a questo disco è stato il cantante solista maschile che ha venduto di più nel 2014.
Ruby Rose Langenheim, partita come modella, è diventata poi conduttrice per MTV e FOX. Spesso si esibisce anche come DJ, ma la svolta nella sua carriera è arrivata grazie a un ruolo da attrice: è conosciuta infatti per il ruolo di Stella Carlin nella serie tv Orange Is The New Black e prossimamente sarà nel film Resident Evil: The Final Chapter.
Con quindici tatuaggi e un piercing al capezzolo sinistro, è una sorta di Miley Cyrus australiana: bella, anticonformista e lesbica. Spesso fa parlare di sé proprio per il suo impegno a favore della comunità LGBT.
Ricordiamo che le votazioni agli MTV EMA 2015 per decretare i vincitori nelle varie categorie sono aperte fino alle 23:59 del 24 ottobre.
Altro su #MTV Europe Music Awards
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs