David Guetta, nuova musica assieme a Shakira e Black Eyed Peas
Il veterano della Dance Music David Guetta sembra non voler abbandonare il campo tanto presto. Con l'ultimo brano realizzato assieme a Justin Bieber, Guetta ha aperto la pista per una serie di featuring che pubblicherà prossimamente.
Una fan page del DJ francese ha infatti postato un tweet (ritwittato anche da Guetta stesso) che riporta l'annuncio di due nuove importanti lavori: il primo brano sarà realizzato con i cantanti latini Shakira e Sean Paul mentre il secondo vedrà la presenza di un gruppo pop già molto famigliare con l'EDM: i Black Eyed Peas.
BREAKING: @davidguetta has announced two NEW COLLABS! One with @duttypaul + @shakira and the other one with the @bep! Are you ready? 😱🔥 pic.twitter.com/okaqbSRTEN
— Nation Guetta World (@NationGuettaW) June 30, 2017
Dopo la recente pubblicazione di 2U (feat. Justin Bieber), David Guetta si prepara a unire le forze con il gruppo statunitense le cui sonorità Dance presenti negli album The E.N.D. e The Beginning (prodotti dallo stesso Guetta) hanno marcato parte della loro carriera. Avendo già dimostrato un particolare feeling con la cantante Fergie ci si aspetta un gran bel lavoro.
Altro su #David Guetta
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs