News & Gossip

X Factor 8: ecco come guardare le puntate in streaming

Mancano solo tre giorni all'inizio dell'edizione 2014 del talent show: scopri qui come vedere in streaming tutte le puntate di X Factor 8!
I quattro giudici di X Factor 8

Manca ormai davvero pochissimo all'inizio della nuova stagione di X Factor 8: l'edizione 2014 del talent show prenderà il via con la prima puntata di giovedì 18 settembre 2014, cioè tre giorni, alle ore 21.10 sul canale Sky Uno.

Per chi non avesse la possibilià di sedersi davanti alla televisione, vi forniamo tutte le indicazioni per rivedere in streaming le puntate della competizione canora più attesa dell'anno.

Per gli abbonati a Sky la visione di tutte le puntate di XFactor 8 è inclusa nei pacchetti Serie TV, Cinema e Sport. Senza pagare supplementi si potranno rivedere le puntate grazie al servizio Sky Online che consente di guardare tutta l'offerta televisiva per cui si è pagato attraverso i dispositivi connessi a internet a nostra disposizione.
Questo è l'elenco dei dispositivi con i quali si potranno vedere le puntate in streaming: PC (con sistema operativo XP, Vista, 7, 8.1, Mac 10.7, 10.8, 10.9), tablet Apple (iPad 2, 3, 4, Mini, Air con iOS 6 e 7), tablet Samsung Android (Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Note 10.1), console (PlayStation 4, PlayStation 3) e Smart TV Samsung (modelli 2012 e 2013).

Si potranno rivedere le puntate anche quando saranno mandate in onda le repliche su Sky Uno a partire dal giorno successivo.

 Invece per chi non ha un abbonamento a uno dei pacchetti Sky non ci sarà la possibilità di rivedere per intero la puntata completa: sul sito ufficiale, dopo la fine delle trasmissioni, verranno riproposti solo i migliori momenti delle varie serate. 

Non ci sarà quindi nemmeno la possibilità di rivedere le sfide tra i nuovi talenti su Cielo come era avvenuto in passato. Questo ha ovviamente già scatenato delle polemiche, soprattutto tra i fan dei quattro giudici Morgan, Mika, Fedez e Victoria Cabello.

Sei un appassionato di X Factor? Allora sei finito nel posto giusto: mettiti alla prova con il nostro quiz e scopri se conosci tutte le curiosità del tuo programma preferito!

Sei un appassionato di X Factor? Allora sei finito nel posto giusto: mettiti alla prova con il nostro quiz e scopri se conosci tutte le curiosità del tuo programma preferito!
Il Quiz Su X Factor

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs