Concerti

Fiorella Mannoia, tutti gli ospiti del concerto di Verona

È sempre più numerosa la lista degli ospiti per il concerto che festeggerà i quarant'anni di attività dell'artista. Tra i più attesi ci sono Ruggeri ed Emma Marrone.
Fiorella Mannoia

, ed . Sono solo alcuni dei nomi degli ospiti che il prossimo 7 settembre parteciperanno al concerto che  ha organizzato all'Arena di Verona, concerto che celebrarerà i suoi quarant'anni di carriera.

La rossa interprete della canzone italiana ha voluto fortemente questo evento, grazie al quale si circonderà di amici e dei collaboratori che l'hanno accompagnata nella sua incredibile carriera.

Sono tanti gli artisti ed i cantanti che hanno voluto partecipare alla serata nell'arena scaligera e Fiorella non si è dimenticata di nessuno. Oltre ai tre artisti già citati, infatti, parteciperanno al concerto altri personaggi di primo piano della musica e tra questi elenchiamo: Loredana Bertè, i Negrita, Niccolò Fabi e J-Ax.

Proprio con quest'ultimo la Mannoia vorrebbe realizzare una versione speciale della hit Maria Salvador. Insomma tanta carne al fuoco per l'interprete di Quello che le donne non dicono e scommettiamo che le sorprese non finiranno oggi.

Prima di concludere ricordiamo che Fiorella si è sempre distinta per il suo impegno sociale. Proprio per questo la serata è promossa dall’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro che nel 2015  festeggia mezzo secolo di impegno a sostegno della ricerca oncologica.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs