Gianluca Grignani, svelate tracklist e copertina di A Volte Esagero
Tornaimo finalmente a parlare di Gianluca Grignani come artista: sono state rivelate la tracklist e la copertina del suo nuovo album, "A Volte Esagero".
Il disco sarà pubblicato il 9 settembre 2014, a tre anni di distanza dal precedente "Natura Umana", ma ancora non si sa se partirà anche un tour promozionale legato alla sua uscita a causa della recente vicenda giudiziaria che ha visto coinvolto il cantante.
Leggi anche: Gianluca Grignani, confermate le accuse dopo l'aggressione ai carabinieri
La notizia sulle canzoni contenute nell'album è arrivata dal nuovo fan club del musicista che prende il nome da uno dei suoi primi successi, ovvero "La Fabbrica Di Plastica". Ha sostituito lo storico "The Joker Network", chiuso dopo 14 anni di attività.
Sono dieci i brani che compongono l'ultima fatica discografica del Grigna: in apertura c'è il primo singolo estratto, "Non Voglio Essere Un Fenomeno".
La cover invece è opera dell'artista contemporaneo Marco Lodola: in primo piano troviamo il volto di Grignani su uno sfondo luminoso che vuole esprimere l'essenza di "A volte Esagero": "energia, colore, musica, arte, rock e pop".
Gianluca Grignani - A Volte Esagero tracklist
- Non voglio essere un fenomeno
- L’amore che non sai
- A volte esagero
- Il mostro
- Madre
- Rivoluzione serena
- Maryanne
- Fuori dai guai
- L’uomo di sabbia
- Come un tramonto
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs