Gianni Morandi smascherato: non è lui a gestire i suoi social?
119 condivisioni
non è lo stesso Gianni Morandi che aggiorna puntualmente i suoi profili social?
È la domanda che si stanno ponendo tutti da quando Selvaggia Lucarelli ha pubblicato un post che denunciava la presenza di un social media manager a svolgere l'aggiornamento social al posto del cantante.
Il testo dell'intervento della giornalista recitava proprio in questa maniera:
Amici, sono delusa, attonita, amareggiata. Gianni ha un social media manager. Ieri s'è sbagliato e ha incollato il suo messaggio sotto a una foto (di Anna) con tanto di raccomandazione sull'orario in cui metterla. E niente. Neanche Gianni è genuino come i pomodori del suo orto. Anche lui è ogm. Anche Anna forse non esiste. Forse Anna è la fotografa della Ferragni. Forse lui si incipria prima di ogni foto. Forse si snellisce col photoshop. Forse vive in un bilocale a Brugherio, non in campagna. Tanti forse e una sola certezza: c'ha fregato a tutti, 'tacci sua.
La foto incriminata sarebbe la seguente, nella quale sembrerebbe che lo stesso Gianni stia dando delle indicazioni al suo SMM: "Mettila verso le 13 o 14".
La presunta rivelazione ha gettato tutti i suoi fans nello sconforto ma il "Gianni nazional-social-popolare", per replicare alle accuse della Lucarelli ha postato un selfie allo specchio, al fine di dimostrare che è stato lui a gestire sin qui i suoi profili social.
Fresco del successo di "Capitani Coraggiosi", il povero Morandi non si aspettava questo piccolo contrattempo, ma a suo favore possiamo ipotizzare una possibile linea difensiva: Gianni ha la figlia che si chiama Marianna e la moglie Anna.
Magari si stava rivolgendo a loro in cerca di una conferma, o semplicemente in cerca di un aiuto per gestire la sua comunicazione social. Staremo a vedere.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs