Giuliano Palma: i brani di Sanremo 2014 e il nuovo album Old Boy
Dopo dodici anni dal suo primo lavoro solista, Giuliano Palma torna con un nuovo album intitolato "Old Boy" (titolo ispirato all'omonimo film di Park Chan-wook). Il cantante, che sarà tra i Campioni di Sanremo 2014, pubblicherà il disco di inediti il prossimo 20 febbraio, proprio durante la settimana del festival.
La mina vagante della musica italiana, che dopo i Casino Royale ha abbandonato anche i Bluebeaters (almeno per il momento), ha voglia di rimettersi in discussione e per questo nuovo progetto ha promesso di lasciar da parte le cover, ad eccezione del tributo a Burt Bacharach "Always Something There To Remind Me".
La tracklist non è ancora stata resa nota, ma in totale dovrebbero essere 13 i pezzi dell'album, tra new soul, funk e R&B. Oltre ai brani in gara a Sanremo, in "Old Boy" saranno sicuramente presenti i precedenti singoli "Come ieri" con Marracash e "Ora lo sai" con Samuel dei Subsonica.
Ricordiamo che Giuliano Palma parteciperà all'edizione 2014 del Festival di Sanremo con "Così lontano" e "Un bacio crudele" e salirà sul palco del Teatro Ariston per la prima volta come concorrente. Nel 2010 duettò come ospite con Nina Zilli e Fabrizio Bosso nel brano "Per sempre", che poi arrivò al settimo posto.
Gallery: #Festival di Sanremo
FullscreenSanremo 2014 - I Campioni in gara
Antonella Ruggiero
Antonella Ruggiero parteciperà a Sanremo 2014 con i brani "Da lontano" e "Quando balliamo".
Altro su #Festival di Sanremo
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs