Concerti

Emis Killa, Marracash e Guè Pequeno live a EXPO 2015

Il 3 ottobre all'Open Air Theatre San Carlo di Milano, all'interno di EXPO 2015, andrà in scena il meglio dell'hip hop italiano con Emis, Marra e Guè.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I rapper Marracash, Emis Killa e Guè Pequeno

Dopo il successo dei  e di , arriva un altro concerto gratuito nello spazio eventi di EXPO Milano 2015, uno dei più attesi nel cartellone messo in piedi da RTL 102.5 e F&P Group.

Sabato 3 ottobre saliranno sul palco dell'Open Air Theatre San Carlo tre big del panorama hip hop italiano: Emis Killa, Guè Pequeno e , ognuno con il suo live.

Lo show sarò aperto dal duo milanese Sfera Ebbasta e Charlie Charles, nuovi talenti da poco entrati in Roccia Music, l'etichetta indipendente di Marra e DJ Shablo. Nell'album "XDVR" i due rapper parlano di periferie, tra musica e droga. La loro hit è "Brutti sogni", che ha raggiunto 275 mila views su YouTube.

A seguire Maruego, artista di origine marocchina scoperto da Guè e prodotto dai 2nd Roof, che ha pubblicato per Carosello Records - la stessa label di Emis - il suo primo disco "MITB". I singoli sono "Sulla stessa barca" e "Via da qui".

L'evento è gratis per i possessori del biglietto di ingresso all'EXPO (giornaliero o anche solo serale, che costa 5 euro). L'apertura cancelli è prevista alle ore 18:30, mentre l'inizio dello show per le ore 21:00.

L'ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti, circa 11 mila fra teatro e parco. Considerando che le previsioni meteo mettono pioggia, non dovrebbe esserci molta gente, ma è meglio arrivare prima per non rischiare!

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Emis Killa

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs