Guns N' Roses in concerto alla T-Mobile Arena di Las Vegas?
Nei prossimi giorni potrebbe esserci la conferma per un altro concerto dei Guns N' Roses negli Stati Uniti, alla T-Mobile Arena di Las Vegas. Alla band spetterebbe l'onore di inaugurare la nuova struttura ancora in costruzione nella Sin City. I lavori procedono secondo la tabella di marcia e aprirà i battenti il 6 aprile.
La notizia di un concerto dei a Las Vegas, rilanciata da Billboard, circola da tempo ma prima dell'annuncio ci sono ancora alcuni dettagli da sistemare: basti pensare che appena una settimana fa è stato ufficializzato l'accordo con la compagnia di telefonia T-Mobile, per dare il suo nome alla struttura.
Inoltre, pare che i clienti della T-Mobile avranno diritto a una serie di agevolazioni come, per esempio, l'acquisto dei biglietti per gli eventi che si terranno all'arena, come riporta il sito Sport Business Management:
T-Mobile prevede di utilizzare la sua sponsorizzazione per garantire offerte speciali per i propri clienti, come ad esempio un ingresso VIP fast-track e la prevendita dei biglietti.
Questo potrebbe essere uno di quei piccoli dettagli da definire, prima di confermare il concerto dei GNR.
Intanto Pulse Of Radio riferisce che , Duff McKagan e Frank Ferrer, rispettivamente chitarrista, bassista e batterista, starebbero provando in studio ma senza [cominciamo bene - ndr.]. Resta il mistero su chi completerà la formazione. Difficile che ci sia il tastierista Chtis Pitman, visto che il management gli ha fatto assoluto divieto di parlare della reunion.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs