News & Gossip

Gwen Stefani e Gavin Rossdale, il divorzio è ufficiale

La cantante dei No Doubt ha deciso di divorziare dal marito Gavin Rossdale, anche lui musicista e leader dei Bush: la coppia è sposata da 13 anni e ha tre figli.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Gwen Stefani e Gavin Rossdale

Un'altra coppia storica della musica ci lascia: Gwen Stefani, cantante dei e giudice di The Voice negli Stati Uniti, ha presentato istanza di divorzio dal marito Gavin Rossdale.

I due, sposatasi a Londra nel 2002 dopo un fidanzamento durato 6 anni, hanno presentato i documenti di divorzio allo stesso tempo: a quanto pare come motivo della rottura ci sono "differenze inconciliabili".

La coppia ha tre figli - Kingston James McGregor (9 anni), Zuma Nesta Rock (6 anni) e Apollo Bowie Flynn (1 anno) - ma non avrebbe firmato alcun accordo prematrimoniale. Secondo la legge della California, lo Stato in cui vivono, devono dividere le loro proprietà al 50%.

Zuma e Kingston sono i nomi dei figli di Gwen Stefani e Gavin Rossdale
Gwen Stefani a passeggio lo scorso settembre con i figli Zuma e Kingston

Gwen Stefani, che tornerà quest'autunno sulla sedia rossa di The Voice insieme a Pharrell Williams e , è al lavoro al suo nuovo disco solista, dopo il ritorno con i No Doubt nel 2012.

Si tratta del suo terzo solo album dopo "Love. Angel. Music. Baby." nel 2004 e "The Sweet Escape" nel 2006. Ecco cosa ha dichiarato a Rolling Stone qualche mese fa:

Non porterò indietro le Harajuku Girls. Toglietevi quest'idea dalla testa. Dopo un po', sei solo in competizione con te stessa.

Per il momento si sa che la cantante ha registrato alcune canzoni con il collega Pharrell: "Spark the Fire", "Shine", una ballata per il film d'animazione Paddington, e "Start a War", svelata durante il suo primo concerto solista in otto anni.

Alla fine dell'anno scorso aveva anche pubblicato il singolo "Baby Don't Lie", co-scritto con i produttori Benny Blanco, Ryan Tedder (frontman dei ) e Noel Zancanella. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Gwen Stefani

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs