Iggy Azalea: nella versione estesa del suo album anche Ellie Goulding
36 condivisioni
Iggy Azalea ha conquistato le classifiche con il suo album di debutto "The New Classic" e ora sta preparandone una nuova versione che verrà presto data alle stampe.
La novità più interessante legata a questa notizia è che tra le nuove canzoni che verranno incluse nel repackaging ci sarà anche un duetto con Ellie Goulding.
La rapper ha raggiunto uno straordinario successo proprio grazie alle collaborazioni con altre popstar: basti pensare a "Fancy" in cui canta con Charli XCX o "Black Widow" che vanta la presenza di Rita Ora. Non fa parte di "The New Classic" ma è comunque diventato un tormentone "Problem", featuring con Ariana Grande, ed è uscito anche il remix di "Booty" di Jennifer Lopez in cui compare come ospite.
Sembrerebbe proprio che la bionda Iggy abbia trovato la formula perfetta per sfornare una hit e che ancora una volta abbia voluto applicarla. Al suo fianco questa volta ci sarà Ellie e la news è stata data direttamente dall'artista australiana con dei messaggi su Twitter. Eccoli di seguito:
Questa settimana ho lavorato alla copertina della nuova versione dell’album. Non vedo l’ora di farvi sentire le novità. Sei tracce nuove. <3
shooting the album re pack cover art this week. can't wait for you guys to hear some new stuff. six new tracks. <3
— IGGY AZALEA (@IGGYAZALEA) September 4, 2014
Io e Ellie Goulding abbiamo fatto un “piccolo numero” insieme.
me and ellie goulding have a nice little numberrrr together on there too. FYI.
— IGGY AZALEA (@IGGYAZALEA) September 4, 2014
A questo punto non ci resta che aspettare le nuove sorprese che Iggy Azalea e Ellie Goulding stanno riservando per il loro fan!
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs