Emis Killa: polemica su Twitter "contro" Ligabue e One Direction
Non è la prima volta che il RealEmisKilla (come si fa chiamare su Twitter) ingaggia un duello digitale con le Directioners: ricordate "Più rispetto", la canzone con Bassi Maestro in cui dice "non mi fotte nè dei One Direction nè di Justin Bieber" che ha scatenato un sacco di polemiche in rete?
Ieri pomeriggio il rapper ha piazzato una serie di tweet niente male, sia contro i One Direction sia contro Ligabue. Tutto è iniziato con questo:
Si il ciuffo doveva essere grigio, ho fallito. http://t.co/rXKCJSzNhN
— Emis Killa (@RealEmisKilla) 13 Gennaio 2014
Emis Killa si è colorato un ciuffo, doveva essere grigio, ma è uscito biondo. E allora tutte le Directioners a commentare che ha copiato Zayn Malik, alcune addirittura arrivano a dire che è un'offesa per i One Direction. Per evitare ulteriori polemiche il rapper ammette di essersi ispirato in realtà a Wiz Khalifa:
Giusto perchè ste directioner mi asciugano con sto ciuffo di zayn, almeno sappiamo che il primo fu wiz. 😜 pic.twitter.com/QAYukxB4ZT
— Emis Killa (@RealEmisKilla) 13 Gennaio 2014
Nel frattempo esce un altro tweet che parla dell'ultimo disco di Ligabue, l'album più venduto nel 2013 in Italia:
A essere sincero, ligabue non mi gasa, ma in sole 2 settimane ha venduto più di tutti nel 2013, devo capire perchè. pic.twitter.com/HV6sZ2MEFY
— Emis Killa (@RealEmisKilla) 13 Gennaio 2014
I fan del Liga lo apostrofano per difendere il proprio idolo, ma Emis mette subito le mani avanti dicendo semplicemente che non gli piace:
Non insultavo mica liga, ho detto che non mi piace, e ho comprato il suo disco proprio perchè sono aperto mentalmente, al contrario di voi.
— Emis Killa (@RealEmisKilla) 13 Gennaio 2014
La giornata del rapper finisce con un'intervista choc a Piazza Pulita, dove ammette che i Cinesi stanno conquistando il mondo e che l'evasione fiscale lo manda in bestia. Qui il video con gli interventi di Emis:
Altro su #Emis Killa
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs