Liam Payne solista, in arrivo una canzone con il rapper Juicy J
583 condivisioni
Lo scorso gennaio - quindi quasi un anno fa - aveva postato una foto in studio con Liam Payne. All'epoca tutti pensarono che si trattasse di un pezzo per Made In The A.M., il nuovo album degli .
In realtà la smentita era arrivata dallo stesso rapper un paio di settimane più tardi durante un'intervista con MTV, in cui aveva dichiarato:
Abbiamo diverse cose in ballo. Abbiamo intenzione di tornare in studio e lavorarci su un po'. Questa notte abbiamo fatto circa sette registrazioni.
E aveva poi aggiunto:
Quel ragazzo ha veramente tanto, tanto talento, sai cosa sto dicendo? E per questo stiamo lavorando su un sacco di cose diverse.
Non è chiaro se abbiano lavorato insieme su una o più canzoni, ma è ormai certo che molto presto sentiremo qualcosa di nuovo da parte di questa strana coppia. Juicy J, infatti, ha pubblicato su Twitter un bel "coming soon" taggando Liam Payne.
Coming soon 🔥🔥RT @MixMalikMarvel: @Real_Liam_Payne We ever gonna get the stuff you and @therealjuicyj worked on?
— juicy j (@therealjuicyj) December 14, 2015
Ovviamente è ancora presto per parlare di carriera solista, ma in previsione della pausa degli 1D nel 2016 - che dovrebbe durare almeno un anno - Liam si è mosso con largo anticipo.
Quindi tutti si aspettavano l'album di debutto di Harry - o quello dell'ex - e invece il primo a pubblicare qualcosa di ufficiale potrebbe essere proprio lui!
Altro su #Liam Payne
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs