Justin Bieber, nuova rissa a Parigi: pugno a un paparazzo
62 condivisioni
ha dei problemi con la gestione della rabbia?
Dopo l'arresto per aggressione, il cantante è rimasto nuovamente coinvolto in una rissa: questa volta ha colpito con un pugno un paparazzo.
Leggi anche: Justin Bieber e Orlando Bloom, rissa per colpa delle ex
Secondo quanto riportato, JB - che si trova a Parigi per la settimana della moda - stava rientrando al suo hotel dopo aver cenato. Come sempre, ad attenderlo all'ingresso c'era la solita orda di fotografi e giornalisti.
La giovane popstar deve essersi particolarmente infastidita per tutte quelle attenzioni e così ha aggredito, anche fisicamente, un paparazzo che - come si vede nella foto qui sotto - si è beccato un pugno in faccia.
Solo un mese fa Justin era stato fermato dalla polizia dopo aver dato vita a una collutazione con gli occupanti di un minivan che aveva tamponato il suo quad. Secondo il suo avvocato anche in questo caso sarebbe stato coinvolto un fotografo.
Leggi anche: Justin Bieber arrestato per aggressione e guida pericolosa su un quad
I rapporti con i paparazzi hanno cominciato a peggiorare dopo lo spavento per un altro tamponamento che gli aveva addirittura ricordato la morte di Lady Diana.
Che Biebs sia una testa calda ormai è cosa nota, ma continue pressioni di questo genere innervosirebbero chiunque. Al momento non si sa se siano stati presi dei provvedimenti per quest'ultima vicenda.
Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti anche sulle altre vicende giudiziarie che purtroppo coinvolgono il musicista.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs