È nata Metamorphosis Music, l'etichetta discografica di Katy Perry
40 condivisioni
È arrivato attraverso Twitter l'annuncio della nascita della casa discografica di Katy Perry.
La Metamorphosis Music nasce da una costola dell'etichetta di Katy, la major Capitol/EMI, per volontà della stessa interprete, che tempo fa aveva espresso il suo desiderio di entrare in questo business per "evitare le cose che impediscono a un artista che si impegna al massimo di avere successo anche sotto il profilo economico".
I am so ECSTATIC to finally announce my NEW label Metamorphosis Music & my first signing, the incredibly talented & soulful FERRAS! @ferras
— KATY PERRY (@katyperry) June 17, 2014
Il primo artista ad essere prodotto dalla nuova label sarà il cantante Ferras, che sarà anche l'opening act delle date americane del "Prism tour 2014". Il suo Ep di debutto conterrà cinque brani, di cui uno è un duetto con la stessa Katy, ovvero "Legends never die".
La popstar si è detta molto soddisfatta degli obbiettivi raggiunti nella sua carriera. Ospite della trasmissione televisiva "Good Morning America" ha infatti dichiarato:
Sono una ragazza americana che aveva un sogno e lo ha realizzato partendo dal nulla: questo è davvero il sogno americano. Sono felice di esserne l’esempio e, possibilmente, ispirare altre persone.
Altro su #Katy Perry
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs