Ke$ha, «voglio festeggiare nuda con Britney»
Ke$ha e Britney Spears, un binomio artistico che ha portato molto bene a entrambe. Le due pop star sono attualmente ai vertici delle classifiche, rispettivamente con Blow e Till the world ends.
Il singolo di Britney, di cui verrà rivelato il video proprio oggi, è stato scritto per lei proprio dalla 24enne cantante di Tik Tok. Insomma Ke$ha è al settimo cielo. Forse troppo.
Per celebrare il successo del neonato duo delle meraviglie, infatti, la più giovane Ke$ha ha dichiarato di voler "immergersi nuda" con Britney nella sua nuova piscina dotata di superstereo e luci laser. Quale modo migliore di festeggiare?
Come se non bastasse Ke$ha vorrebbe anche organizzare un party in cui gli invitati dovrebbero partecipare vestiti da Britney o come la cantante di Blow. "A casa mia o sua, fa lo stesso", ha detto Ke$ha.
Visto che Britney ha dei bambini a casa e Ke$ha ha appena installato una "magica" mini piscina ad acqua salata è abbastanza ovvio dove si terrà il fantomatico party. Sempre che Brit sia d'accordo.
E noi dubitiamo che lo sia, per quanto fruttuosa sia la collaborazione con Ke$ha.
Altro su #Kesha
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs