Lenny Kravitz, tre date in Italia nel 2015 a Lucca, Roma e Padova
17 condivisioni
Dopo il sold-out dello scorso novembre al Mediolanum Forum di Assago, torna in Italia a luglio con tre imperdibili concerti: il 26 luglio a Lucca, il 27 luglio a Roma e il 29 luglio a Piazzola Sul Brenta, in provincia di Padova.
L'artista presenterà dal vivo l'ultimo album in studio "Strut", uscito il 23 settembre 2014, che contiene i singoli "Chamber", "Sex" e "New York City". Per questo disco si è avvalso della collaborazione del mitico produttore Bob Clearmountain (già al lavoro con David Bowie, Rolling Stones e Bruce Springsteen), ma come al solito ha suonato da solo tutti gli strumenti, dalla chitarra al basso fino a batteria e percussioni.
Lenny si esibirà in tre festival estivi: è il secondo nome del Rock in Roma dopo i Muse, il terzo dell'Hydrogen Festival dopo OneRepublic e Mark Knopfler e il quarto al Lucca Summer Festival dopo Elton John, Robbie Williams e Mark Knopfler.
Di seguito tutte le info per le date italiane di Lenny Kravitz nel 2015:
- Domenica 26 luglio a Lucca - Piazza Napoleone - Lucca Summer Festival
- Lunedì 27 luglio a Roma - Ippodromo Delle Capannelle - Rock in Roma
- Mercoledì 29 luglio a Piazzola Sul Brenta (Padova) - Anfiteatro Camerini - Hydrogen Festival
I biglietti per i tre concerti saranno disponibili dalle ore 12:00 di venerdì 5 dicembre sul sito TicketOne. Il prezzo dovrebbe aggirarsi tra i 40 e i 50 euro, compresi i diritti di prevendita.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs