Liam Payne dei One Direction si scusa con i fan: non fate come me!
Liam Payne dei One Direction ne ha combinata una bella grossa, una caduta di stile che, si spera, non avrà conseguenze.
L'amatissimo cantante ha deciso di raggiungere il 34esimo piano di un edificio e, toccato il tetto, ha deciso di sporgersi e farsi fotografare dall'amico che era con lui.
L'immagine, ovviamente diventata subito pubblica, ha scatenato una tempesta di commenti di genitori infuriati visto che la posizione assunta da Liam, oltre ad essere insensata, è anche molto pericolosa.
I One Direction sono gli idoli di migliaia di ragazzi che vedono in loro degli esempi da seguire e, quindi, dei comportamenti scorretti possano solo danneggiare l'immagine della band e condurre i fan sulla via dell' emulazione (in questo caso, appunto, altamente sconsigliata).
Gli insulti delle mamme e dei papà dei fan dei One Direction sono arrivati dritti al cuore di Liam che, percependo di aver fatto una grande, gigantesca, strepitosa ca...ta, ha eliminato subito la foto e si è scusato su Twitter
It was a stupid and irresponsible thing to do. I am sorry, and do not endorse any fans trying to repeat this, as it is extremely dangerous.
— Liam Payne (@Real_Liam_Payne) January 14, 2014
È stato insensato e sconsiderato. Mi dispiace per l'accaduto e chiedo ai miei fan di non ripetere quel che he ho fatto perché è molto pericoloso.
Perdonato?
Gallery
Fullscreenone direction twitter pics
Altro su #Liam Payne
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs