Lorde: macché Photoshop, i difetti sono ok!
Lorde dice no a Photoshop e lo ha dimostrato su Twitter.
La cantante ha infatti condiviso due sue foto, scattate durante lo stesso evento in Sud America: nella prima la sua pelle appare liscia e senza imperfezioni, nella seconda è sempre bellissima e si vedono distintamente rossori e segni dell'acne giovanile (Lorde ha solo 17 anni).
Evidentemente sorpresa dal ritocco - non gradito - ha commentato in maniera molto matura:
Lo trovo curioso - due foto di oggi, una ritoccata in modo che la mia pelle sia perfetta e una vera. Ricordatevi che i difetti sono ok :-)
i find this curious - two photos from today, one edited so my skin is perfect and one real. remember flaws are ok :-) pic.twitter.com/PuRhxt2u2O
— Lorde (@lordemusic) March 31, 2014
La cantante di "Royals" oltre ad essersi dimostrata in perfetto agio con suo aspetto ha dato un importante messaggio ai fan che spesso sognano di essere come i loro idoli del mondo dello spettacolo, anche se l'immagine che hanno di essi è falsa.
Non è però la prima volta in cui si è detta contraria alla perfezione irrealistica di certi scatti.
Prima di diventare amica di Taylor Swift, Lorde l'aveva criticata per essere così perfetta e irraggiungibile in foto e aveva postato su Instagram una foto di se stessa coperta di crema per l'acne.
Brava Lorde!
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs