Believe in Magic Ball, Louis degli One Direction partecipa con la madre
875 condivisioni
ha solo 23 anni, ma forse si sta già calando nei panni del padre visto che aspetta un bambino dall'amica Briana Jungwirth, una stylist di Los Angeles con cui ha avuto una breve relazione lo scorso maggio.
Lunedì 10 agosto il cantante degli ha partecipato all'evento di beneficenza Believe In Magic's Cinderella Ball con la madre Johannah Deakin e ha fatto una donazione di 2 milioni di sterline: che cuore d'oro!
Il ballo si è tenuto al National History Museum di Londra per raccogliere fondi da destinare ai bambini malati terminali. Tra le numerose celebrities intervenute c'era anche il compagno di band Liam Payne.
Louis, in qualità di ambasciatore dell'organizzazione benefica, ha utilizzato Twitter per promuovere l'evento e mostrare tutto il suo entusiasmo.
Very excited & proud to be hosting an exclusive Cinderella Ball for @Believeinmagicx next month ! Few tickets left: http://t.co/jLbjiwQ8LQ
— Louis Tomlinson (@Louis_Tomlinson) July 28, 2015
E alla fine del ballo ha ringraziato Meg Bhari, la ragazza che ha fondato Believe In Magic, e la sua incredibile madre Jean.
Wow,what an incredible night! I hope Meg , Jean and my beautiful Mum feel very proud for creating such a fantastic night for everyone !!!
— Louis Tomlinson (@Louis_Tomlinson) August 10, 2015
L'ente benefico, istituito nel 2011 quando Meg aveva solamente 16 anni, si propone di diffondere "la magia, la speranza e la felicità" ai bambini malati terminali attraverso eventi e opportunità creati apposta per loro.
Tra i cantanti famosi che supportano l'organizzazione ci sono le , , e , oltre ovviamente agli One Direction.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs