Simon Cowell conferma la notizia, Louis Tomlinson sarà padre
911 condivisioni
Simon Cowell, boss di X Factor e creatore dei , ha rivelato che Louis Tomlinson è subito andato da lui a chiedergli consiglio dopo aver scoperto di aver messo incinta l'amica Briana Jungwirth.
In un'intervista all'edizione domenicale del The Sun, il manager ha detto che l'arrivo del bambino non offuscherà l'immagine della boyband:
Gli ho detto: Sii un uomo. Sei fortunato perché sei nella posizione di poterti prendere cura del bambino e di non preoccuparti troppo. Ma gli ho anche detto: Ho ricevuto brutte chiamate nella mia vita, ma questo non è uno di quei casi. Questi sono affari vostri, ma sono qui a tua disposizione.
E ha poi giustamente spiegato il suo punto di vista aggiungendo queste parole:
Non ha ucciso nessuno. Ha messo incinta una ragazza. Succede ogni giorno in tutto il mondo. Anche in questo caso, Louis ha una grande famiglia intorno a lui ed è una cosa positiva, non negativa.
Simon Cowell ha inoltre confermato che l'anno prossimo i One Direction si prenderanno una pausa dopo l'uscita del loro quinto album:
In termini di band, hanno sfornato abbastanza hit, ora possono prendersi una pausa e fare le altre cose che vogliono. Poi spero che metteranno un po' di tempo da parte e vogliano tornare di nuovo insieme. È un lavoro divertente, ma è assolutamente una loro decisione.
La sua conferma, che sa tanto di ufficialità, arriva dopo che lo scorso weekend Liam Payne ha accennato alla notizia della gravidanza durante uno spettacolo a Vancouver, in Canada.
Il compagno di band, vedendo una donna incinta tra la folla, non solo si è congratulato con lei, ma ha chiesto agli altri ragazzi qualche idea per il nome di un bambino. Forse è già partito il toto-nome per il figlio di Louis? E se si chiamasse Harry?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs