Madonna & Katy Perry: V Magazine by Steven Klein
Katy Perry e Madonna hanno collaborato per la copertina summer 2014 di V Magazine, le foto sono senz'altro WOW-WOW-WOW, ma non posso fare a meno di pensare: bello, ma cosa c'è di nuovo?, hanno anche riproposto lo stereotipo bionda-mora.
Le due popstar hanno posato per il fotografo Steven Klein in un servizio a tema bondage, tra capi in pelle, pizzo, fruste e corde usate in modo creativo. Peccato che la differenza di età - ben 26 anni - sia praticamente annullata da Photoshop e Madge, che ha ormai passato gli anta, sembri poco più che trentenne.
LEGGI ANCHE: In arrivo un duetto fra Katy Perry e Madonna?
Il sado-maso era uno dei cavalli di battaglia di Miss Ciccone tra fine anni '80 e inizio anni '90, quando faceva servizi fotografici con Naomi Campbell. La Perry, che di solito ha uno stile più pin-up, è comunque apparsa nei panni della dominatrice per la rivista Complex nel 2009.
La cosa bella è che l'età si fa sentire e, nonostante le due cantanti sembrino a proprio agio in queste pose sexy, in realtà c'è stato qualche problema a livello fisico. Katy ha detto:
Avevo dolori nella parte superiore del corpo e nella zona del sedere a causa di tutte quelle posizioni accovacciate.
E Madonna ha risposto:
Va bene che ti fa male il sedere. Ma il mio collo è dolorante da quel meraviglioso momento in cui ho succhiato il tuo tallone.