Madonna a Miley Cyrus: Le unapologetic bitches lo fanno meglio
53 condivisioni
Fra Madonna e Miley Cyrus c'è stima e fiducia reciproca - come se fossero sorelle nonostante i tanti anni d'età di differenza, quasi 35 - ma nei prossimi mesi potrebbe esserci qualcosa di più.
Infatti sul profilo Instagram di Madge è apparsa una foto delle due popstar insieme lo scorso gennaio durante la performance a MTV Unplugged di "Don't Tell Me" e "We Can't Stop". La regina del pop ha scritto senza mezzi termini "Unapologeticbitches do it better! #sorrynotsorry":
Le stronze impenitenti lo fanno meglio #SorryNotSorry
"Unapologetic Bitch" è una delle tracce che dovrebbe comparire nel nuovo album della Ciccone: potrebbe trattarsi di un duetto con Miley? In rete si è scatenato il delirio e quasi tutti danno per certa la collaborazione fra le due cantanti.
Non osiamo immaginare cosa potrebbe venir fuori da un video... un mix di "Wrecking Ball" con "Vogue" o "Adore You" con "Justify My Love" potrebbe superare il record Vevo di "Anaconda"?
Leggi anche: Madonna, tutte le canzoni e i duetti del nuovo album
Ma le prove del duetto sono ormai piuttosto evidenti: non è la prima volta che le due artiste si scambiano complimenti su Instagram e avevamo già parlato di una possibile canzone firmata Madonna-Miley.
A questo punto sarebbe interessante capire cosa abbia in mente la Material Girl: che si tratti di un intero album di duetti? Sul successore di "MDNA" dovrebbero comparire il Avicii, Nicki Minaj, Alicia Keys e forse anche Katy Perry.
Gallery: #Madonna
FullscreenMadonna & Katy Perry: V Magazine by Steven Klein
Madonna in versione sado-maso
È stata la prima immagine a spuntare online e tutti a chiedersi: chi sarà quella donna che tiene in mano un frustino e che sta per sculacciare la povera...
Altro su #Madonna
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs