Madonna: il nuovo album sarebbe già pronto nel 2014
23 condivisioni
Per il momento i fan di Madonna possono ancora dormire sonni tranquilli, ma l'attesa per il nuovo album non dovrebbe durare molto!
Il fotografo Mert Alas (la metà del duo creativo Mert + Marcus) ha postato su Instagram una foto con la seguente didascalia, poi subito rimossa:
In my room listening to the NEW ALBUM!!!!! Im DYING!!!!!! LET ME LOVE YOU FROM INSIDE OUT
Nella mia stanza ad ascoltare il nuovo album!!!!! Sto morendo!!!!!! Fatti amare completamente
Certo che se parli di un nuovo album e posti una foto di Madonna è facile fare due più due, anche perché la popstar è sicuramente al lavoro sul suo tredicesimo album. Si sa che ha collaborato con artisti del calibro di Avicii, Natalia Kills, Maureen Anne McDonald (che ha co-scritto con Miley Cyrus una canzoncina chiamata "Wrecking Ball") e Toby Gad (il producer dietro "If I Were A Boy" di Beyoncé).
La Material Girl potrebbe già tornare nel 2014 ad appena due anni di distanza da "MDNA"?
Sembra proprio di sì visto che il mese scorso era addirittura circolata la notizia di un nuovo singolo intitolato "Rebel Heart", anche se non c'è ancora nulla di confermato. Senza considerare che secondo i soliti beni informati una grande artista - di cui non si sa il nome - sta per pubblicare un album a sorpresa, senza alcun tipo di pubblicità o promozione, proprio come fatto alla fine dell'anno scorso da Beyoncé.
Altro su #Madonna
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs