Apertura stagione Magazzini Generali con Jillionaire dei Major Lazer
25 condivisioni
Puntuale come ogni anno, i Magazzini Generali aprono le porte per una nuova ed entusiasmante stagione. L’appuntamento è fissato per il 14 settembre con l’Opening Season Party che darà il via ufficiale alle danze. La stagione 2016/17 inizia subito con il botto visto il programma preparato come antipasto: Giulia Spallino presenterà dal vivo il suo EP self titled e prodotto dal trio Mamakass. Si tratta di un evento caldamente consigliato a tutti gli amanti delle sonorità trip hop e soul.
Subito dopo toccherà al rock alternativo dei Giorgieness capitanati da Giorgie D’Eraclea. L’EP d’esordio “Noianess” risale al 2013 ed è stato prodotto da Luigi Galmozzi e Andrea Maglia.
Momento DJ Set con Max Brigante che non cessa di raccogliere successi con il singolo Rumba, tormentone estivo che ha fatto ballare tantissime persone. A concludere la serata sarà un ospite d’eccezione: sul palco dei Magazzini Generali salirà Jillionaire che insieme a Diplo e Walshy Fire costituisce i .
Ma le buone notizie non finiscono qui perché per partecipare all’evento, non bisognerà pagare nulla: è sufficiente effettuare la registrazione qui. Gli altri appuntamenti per il mese di settembre sono:
- 16 – Swing Circus
- 17 – Nuhouse Club + Magayzzini Generali
- 23 - Coez (Live)
- 25 - Nuhouse Club + Magayzzini Generali
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs