Mariah Carey: il video di You're Mine (Eternal) per un sexy San Valentino
Mariah Carey ha aspettato San Valentino per pubblicare il video di "You're Mine (Eternal)", il singolo che anticipa il nuovo album "The Art of Letting Go", il uscita il 6 maggio 2014.
La popstar statunitense si ritrova in mezzo alla giungla come Katy Perry in "Roar", ma qui l'atmosfera è completamente diversa: non divertente e colorata, ma sensuale e provocante. Mimì si presenta come una sexy sirena, a volte vestita a volte no, e canta le lodi del suo amante sulle rive di un ruscello.
Il video è stato girato a Puerto Rico, nella foresta El Yunque, ma poi salta in un paesaggio urbano dove un uomo sta realizzando un servizio fotografico: si tratta del cantante Trey Songz, che compare anche nel remix del brano.
Guarda il video ufficiale di "You're Mine (Eternal)", per testo e traduzione clicca qui.
Come già accennato, il nuovo album di Mariah Carey si intitola "The Art of Letting Go"e segna il ritorno della popstar dopo cinque anni di silenzio, da "Memoirs of an Imperfect Angel" del 2009, senza considerare i dischi natalizi.
Nel frattempo la cantante si è dedicata al mestiere più bello e difficile del mondo, quello di mamma: dopo il matrimonio con Nick Cannon, sono infatti nati i gemelli Moroccan Scott e Monroe. Ma a giudicare da queste foto, scattate di recente ai BET Honors, Mariah non ha perso nemmeno un grammo della sua sensualità e del suo procace décolléte!
Gallery
FullscreenMariah Carey e il décolleté in stile Jessica Rabbit
Mariah Carey canta sul pianoforte
Mariah Carey si è esibita nel suo nuovo singolo "You're Mine" ai BET Honors. Inutile dire che gli occhi erano più per il suo vestito che per altro...
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs