Ed Sheeran: spero che il mio pezzo sia un successo per i One Direction
504 condivisioni
ha rivelato di aver scritto una canzone per il nuovo album dei , e che spera che si riveli un successo per il gruppo.
Secondo le indiscrezioni trapelate sui titoli e gli autori delle canzoni di "Four", si era detto che Ed aveva scritto per i ragazzi un pezzo chiamato "If I Die", anche se su Internet circolava anche un altro titolo, ovvero "Tattoo".
Leggi anche: Svelati tracklist e autori delle canzoni di Four dei One Direction
Anche se il titolo non è stato confermato (per scoprirlo dovremo aspettare il 17 novembre 2014, data in cui uscirà il disco), il cantautore ne ha parlato direttamente durante un'intervista:
All'inizio non avevo intenzione di scriverla perché la mia casa discografica era infastidita dal fatto che la mia prima hit era in realtà una canzone che avevo dato a qualcun altro. Ma dopo aver parlato con Simon Cowell, ho avuto l'idea giusta. Ho scritto questo brano ed ho immediatamente pensato che era una canzone perfetta per i One Direction. È un pezzo che in ogni caso forse non avrei mai utilizzato personalmente, è stato scritto apposta per loro.
Tra la band e il musicista dunque tutto fila d'amore e d'accordo: Ed è stato anche uno degli invitati alla festa di compleanno per i 21 anni di Niall Horan (con lui nella foto di copertina), smentendo di fatto che tra i due l'amicizia fosse finita dopo il tradimento della sua ex con il cantante dei 1D.
Leggi anche: Niall Horan ha rubato la ragazza a Ed Sheeran? È Ellie Goulding?
Il 2014 si è rivelato un anno davvero creativo per il cantautore: oltre ad aver pubblicato il suo secondo album "x", si è già rimesso al lavoro su nuove canzoni e sta preparando delle collaborazioni con due superstar della dance come David Guetta e Martin Garrix, per il quale ha scritto "Rewind & Repeat It" .
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs