Martin Garrix pronto a combattere la povertà durante il Red Nose Day
294 condivisioni

Martin Garrix si lascia alle spalle il mistero della collaborazione con Avicii per partecipare alla raccolta fondi del Red Nose Day. Il talento olandese, dopo aver orgogliosamente annunciato il featuring con una foto in studio, è scomparso da “Waiting For Love” nonostante sia annoverato tra i produttori del brano di Tim Bergling.
Super excited for the release of 'Waiting For Love' which I co-wrote/produced with my buddy @Avicii - Congrats bro! http://t.co/x7Ujtp1Giv
— MARTIN GARRIX (@MartinGarrix) May 22, 2015
Deciso a non parlare di questo particolare caso, Garrix si è concentrato sull’iniziativa benefica che coinvolge numerosi personaggi del mondo della musica e del cinema. Martin, insieme a Kat DeLuna, North Of Nine e molti altri, sarà uno dei principali testimonial del Red Nose Day, l’evento per raccogliere fondi per i bambini in stato di povertà. Il DJ ha indossato il naso rosso da clown e, in un inglese fluente ma dal marcato accento olandese, ha raccontato anche una barzelletta.
L’obiettivo per Garrix e compagnia è quello di superare la cifra record registrata ad inizio anno. A Londra, nel mese di marzo, grazie all’iniziativa del Red Nose Day sono state raccolte oltre mezzo milione di sterline, facendo superare all’organizzazione la pazzesca cifra di un miliardo di sterline date in beneficienza in soli 30 anni.
Altro su #Martin Garrix
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs