Miley Cyrus: il 29 gennaio sarò protagonista di uno speciale su MTV!
Il 29 gennaio 2014 non vi potete assolutamente perdere la serata speciale che MTV ha dedicato a Miley Cyrus.
Perchè seguire lo show di Miley?
Perchè la nostra (ex) Hanna Montana ci sa sempre stupire ed entusiasmare e, ne siamo certi, anche questa volta, ci sorprenderà con qualche magia delle sue.
Gli organizzatori dell'evento sono già gasatissimi e dichiarano che, secondo le loro previsioni, questa sarà una delle serate-unplugged più esilaranti in assoluto.
Il privilegio di uno show del genere era stato concesso, fino ad ora, solo ad artisti del calibro dei Nirvana e dei Florence & The Machine: immaginate, quindi, che impatto può avere un evento simile e che importanza può ricoprire nel curriculum di un cantante.
Lo spettacolo si baserà su pezzi estratti solo da "Bangerz", ultimo progetto discografico di Miley, e vedrà fra gli ospiti diverse celebrità i cui nomi, per ora, sono ancora avvolti da un alone di mistero.
Tutte tranne una, Roberto Cavalli, che vestirà la pop star con dei vestiti parecchio trasparenti.
Miley Cyrus, a differenza di altri suoi coetanei e colleghi, continua a vivere in una sorta di golden age e prosegue la corsa per accaparrarsi lo scettro che le conferirebbe il titolo di regina assoluta del panorama pop mondiale.
Stay tuned!
Altro su #Miley Cyrus
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs