Avril Lavigne e Chad Kroeger: divorzio dopo un anno di matrimonio?
22 condivisioni
e Chad Kroeger, il frontman dei , sono in profonda crisi: secondo le ultime indiscrezioni i due si sono presi un periodo di pausa, ma sarebbero pronti a divorziare da un giorno all'altro.
La coppia si è sposata a luglio 2013 nel sud della Francia e dopo solamente 14 mesi sarebbe già pronta a separarsi per sempre. Una fonte ha riferito alla rivista Life & Style:
È finita. Lui sta andando in giro per Los Angeles a dire che stanno divorziando.
Questa dichiarazione è da prendere sul serio perché fa seguito alle immagini di Avril pubblicate il mese scorso mentre era fuori a festeggiare con gli amici senza la fede nuziale.
Leggi anche: Miley Cyrus contro Avril Lavigne, ma per scherzo
La popstar ha anche cancellato le foto del loro primo anniversario di nozze dai propri social network: all'epoca Chad le aveva regalato un magnifico anello di diamanti da 17 carati.
Non riesco ancora a credere al regalo del mio primo anniversario. Un diamante da 17 carati. Wow. Amo mio marito.
I due si sono conosciuti nel 2012 mentre lavoravano insieme sul quinto album di Avril: è scattato il colpo di fulmine e dopo sei giorni dal primo incontro hanno iniziato a frequentarsi.
C'è da dire che questo sarebbe il secondo divorzio per la cantante di "Complicated": il precedente matrimonio con Deryck Whibley, leader dei Sum 41, è durato tre anni (dal 2006 al 2009), quello con Chad solamente uno (dal 2013 al 2014).
Guarda il video "Let Me Go" di Avril Lavigne feat. Chad Kroeger
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs