Dalla Disney al martello di Wrecking Ball: i 21 anni di Miley
Perché sono considerati tanto importanti i 21 anni negli Stati Uniti?
Perché si diventa maggiorenni!
E questo cosa significa?
Significa che sei finalmente un adulto e puoi iniziare a bere come una spugna protetto dalla legge, puoi votare, sposarti senza che la mamma e il papà lo sappiano o siano contenti (no more fuitina!), sbronzarti nei pub e- tadadadadam- avere una casa tutta per te!
Adesso che la nuova regina della trasgressione ha raggiunto quota 21, cosa succederà? Come prima cosa c’è da dire che la nostra ragazza si è data da fare, accaparrandosi MTV per una sera per festeggiare il suo compleanno con uno speciale “21 Candles: Miley’s MTV Moments“.
Ebbene sì, Miley Cyrus ci teneva a mostrarci tutti i best moments, le sue migliori performance, le tappe della sua intensa vita professionale, dalla romantica Hanna Montana al dondolo sulla palla demolitrice in Wrecking Ball.
Qualche messaggio nascosto?
Forse “Non pensate solo ai martelli chupa-chupa, c’è di più, molto di più!”
Bene, ripercorriamo insieme, step by step, la sua vita. Partita dalla Disney, qualche toccata e fuga su TRL, video musicali- ancora castissimi, come Can’t be tamed, frequentazioni con Very Important People e poi…poi tatuaggi, meno sorrisi e più smorfie, cambio del taglio di capelli, nuovo stile - Nuda! Nuda! Nuda! -, marjuana, twerking selvaggio con Robert Thicke sul palco dei VMA AWARDS 2013 e tanto altro (troppo?)!
Non volete perdervi tutto questo? Avete impegni per il 7 dicembre? Su MTV Hits, canale di Sky 704,“21 Candles: Miley’s MTV Moments” sarà in onda il prossimo sabato alle ore 15:00 e su MTV Music alle 21:00.
Se il sabato siete impegnati, non temete, potete rimediare il giorno dopo, l’8 dicembre, quando si replicherà alle ore 14:00, sempre su MTV Music.
Buona visione e go go go Miley!
Altro su #Miley Cyrus
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs