Concerti

Miley Cyrus: in vendita su TicketOne i biglietti per la data di Milano

Smilers, sorridete perché è arrivato il momento tanto atteso: è partita su TicketOne la vendita dei biglietti per il concerto di Miley Cyrus al Forum di Assago.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Miley Cyrus fa la linguaccia

Dopo la prevendita anticipata per gli iscritti a My Live Nation, arriva per tutti la possibilità di comprare i biglietti per il concerto di Miley Cyrus in Italia che si terrà domenica 8 giugno 2014 (ore 21:00) al Mediolanum Forum di Assago.

Come molti già sapranno, quella di Milano è l'unica data italiana del Bangerz Tour e siamo pronti a scommettere che andrà subito sold out. Quindi Smilers affrettatevi perché è partita proprio adesso (alle ore 11:00) la vendita sul sito TicketOne.

Per ammirare dal vivo la cantante di "Wrecking Ball" - il video più visto del 2013 - si potranno spendere dai 57,50 euro ai 92 euro. Di seguito i prezzi dei biglietti:

Per i titolari di carta American Express sono disponibili anche due pacchetti VIP:

  • "Hands in the Air" Early Entry € 169,75
  • "We Can't Stop" Hot Ticket € 182,00

Il primo include un biglietto per il concerto con accesso anticipato nella zona del parterre in piedi non numerato, 1 gift del Bangerz Tour e 1 pass laminato commemorativo. Il secondo pacchetto invece contiene un biglietto di prima categoria per la tribuna Gold Numerata, 1 gift del Bangerz Tour e 1 pass laminato commemorativo.Entrambi i pacchetti NON consentono l’accesso alle aree degli addetti ai lavori.

Non si sa ancora se ci sarà il meet and greet con i fan, magari verrà attivato un contest come successo di recente con i One Direction e il Corriere della Sera.

Per comprare i biglietti di Miley Cyrus vai sul sito TicketOne.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs