Nuove Uscite

Moreno Donadoni, Stecca: ecco l'album con Fabri Fibra e Clementino

E' uscito oggi (14 maggio) 'Stecca', l'album di Moreno Donadoni (uno dei concorrenti più amati di Amici 2013), in cui compaiono anche Fabri Fibra e Clementino.

Moreno, ma Moreno chi?

Stiamo parlando di Moreno Donadoni, 24 anni e rapper della dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, già arrivato al traguardo della semifinale e con buone possibilità di uscirne vincitore.

Proprio oggi è uscito nei negozi di dischi e in digital download 'Stecca', l'album d'esordio che vede anche la partecipazione di Fabri Fibra, nel brano 'La novità', e di Clementino, nel brano 'Qualcosa da dire'.

Il disco è composto da 11 brani e contiene anche quelli già presentati durante il serale di Amici, come 'Sapore d'estate', 'Non mi cambieranno mai' e 'Piccole cose'. Qui sotto il teaser dell'album.

La produttrice di 'Stecca' è Paola Zukar, la stessa di Fabri Fibra, che è anche giurata insieme a Morgan, Ensi e Max Pezzali del programma MTV Spit condotto da Marracash, in cui giovani rapper si sfidano in freestyle.

Tra le canzoni, oltre a quelle con i feat. di Fibra e Clementino, segnaliamo 'Attento', 'Sempre vero' e 'Che confusione', dove c'è una citazione di 'Sarà perché ti amo' dei Ricchi e Poveri.

Moreno Donadoni - Stecca tracklist:
  1. La novità feat. Fabri Fibra
  2. Sapore d'estate
  3. Piccole cose
  4. Freestyle I (Skit)
  5. Che confusione
  6. Attento
  7. La distanza
  8. Freestyle II (Skit)
  9. Qualcosa da dire feat. Clementino
  10. Sempre vero
  11. Non mi cambieranno mai

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fabri Fibra

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs