Motorhead: Phil Campbell in ospedale, cancellato il concerto di Berlino
I Motorhead sono stati costretti a cancellare il concerto di Berlino che si sarebbe dovuto tenere il 27 novembre. Questa volta non ci sono questioni legate a motivi di sicurezza ma a problemi di salute del chitarrista Phil Campbell.
Il musicista è stato ricoverato in ospedale ma non sono state rese note le ragioni del ricovero. Questo il comunicato della band:
Con grande rammarico, i devono cancellare il concerto sold out di Berlino. Nostro fratello e chitarrista Phil Campbell è stato ricoverato in ospedale. Presto starà bene ma non abbiamo altra scelta se non cancellare il concerto di Berlino. Auguriamo a Phil una rapida guarigione.
Questo è il secondo concerto del tour europeo che i Motorhead sono stati costretti a cancellare. Nella precedente occasione fu annullato il concerto di Parigi, a causa degli attentati terroristici. La band avrebbe dovuto suonare al The Zenit, il club fu chiuso per motivi di sicurezza. Inoltre, il bus della band e i camion con le attrezzature erano rimasti bloccati alla frontiera francese, chiusa sempre per motivi di sicurezza.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs