Gianluca Grignani - Non voglio essere un fenomeno (nuovo singolo 2014)
12 condivisioni
Il brano, in rotazione radiofonica dal 20 giugno, anticipa il nuovo album "A volte esagero", in uscita il prossimo 9 settembre.
Il titolo sarà ispirato al al fattaccio accaduto di recente a un concerto dell'amico Omar Pedrini, quando il Jocker della musica italiana si è presentato ubriaco sul palco?
Non lo sappiamo, e per il momento non sono stati rivelati altri dettagli. In un'intervista a RTL 102.5, Gianluca Grignani ha rivelato che soffre l'ansia da prestazione:
Ho quell'ansia sana del ritorno dopo quasi tre anni da Natura Umana. A volte esagero è un disco importante per cui ho lavorato tanto. Ho un po' l'ansia da prestazione, dicevo, anche se sono tanti anni che faccio questo mestiere. Sento che A volte esagero sia un po' un giro di boa ma di certo mi mancava da tempo tutta la voglia di fare che ho messo nella lavorazione di questo album! Il disco è figlio della generazione dai 20 ai 50 anni, si riferisce alla società, a come ci shakera portandoci ad esagerare...
Il nuovo singolo "Non voglio essere un fenomeno" sarà presentato dal vivo al Coca Cola Summer Festival, che sarà registrato dal 25 al 30 giugno a Roma, in piazza del Popolo, e poi trasmesso su Canale 5 a luglio (date ancora da definire).
Altro su #Musica italiana
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs