Al via la stagione di live ai Magazzini Generali: da Selah Sue ad Alvaro Soler ecco tutti gli artisti
26 condivisioni
Si apre ufficialmente la nuova stagione e l’autunno porta con sé anche tanta musica live. Tra i locali milanesi più cool, da sempre i Magazzini Generali sono un punto di riferimento per la movida del weekend e non solo. Dopo il successo degli anni precedenti, tornano gli appuntamenti con la musica dal vivo: sul palco special guest stars internazionali per un ricco calendario di concerti ed eventi.
Ad aprire la rassegna, il 14 ottobre, sarà , grande protagonista musicale dell’estate con tormentone El Mismo Sol, cui seguiranno il 22 ottobre , il 1° novembre (per l’unica data italiana) e il 27 novembre i , tra le industrial metal band più influenti degli ultimi 20 anni. Tra i live esclusivi, poi, il prossimo 11 ottobre è atteso quello dei Pil, la band capitanata da John Lydon, storico membro dei , e il 14 dicembre Tyler Hilton, conosciuto per la sua partecipazione al serial tv “One Tree Hill”.
Il mercoledì notte sarà dedicato al target giovane e universitario con gli appuntamenti della rassegna di musica deep e tech house “Deeplay - Find your Deep Essence….and play”. Il giovedì diventa protagonista la musica latina grazie al “Giovedì Latino” by Pupo Dj. E si continua con il venerdì ONE NIGHT, tra di hip hop, house e musica commerciale.
In attesa dei prossimi live, la prossima ospite speciale dei MaGAYzzini, sabato 26 settembre, sarà che, dopo il successo di “Made in London” è già al lavoro sul prossimo album. Per lei, un coinvolgente dj set insieme a Marc Leisure e Lorenzo Pezzotti.
Ecco il calendario ad oggi:
- sabato 26 settembre: Special Guest Noemi – The new inspiration muse (MaGAYzzini)
- mercoledì 7 ottobre: Deeplay
- domenica 11 Ottobre: Pil
- mercoledì 14 Ottobre: Alvaro Soler
- giovedì 22 Ottobre: Selah Sue
- domenica 1 novembre: Kid InK – UNICA DATA ITALIANA
- venerdì 27 vovembre: Fear Factory – UNICA DATA ITALIANA
- lunedì 14 dicembre: Tyler Hilton & Jake Vogel
Per la serie i Magazzini Generali non sono solo sabato sera!
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs