Concerti

Avenged Sevenfold tour 2014 Italia: 19 giugno al Rock In Roma

Gli A7X, come spesso vengono abbreviati, tornano in concerto in Italia per la gioia dei loro fan: il tour 2014 sbarcherà il 19 giugno a Roma.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I chitarristi Zacky Vengeance e Synyster Gates

Dopo il successo del tour invernale che ha realizzato al Mediolanum Forum di Milano un bel sold out, gli Avenged Sevenfold tornano in Italia per un altro imperdibile live. La band californiana ha annunciato un'unica data italiana per l'estate 2014: M. Shadows e soci si esibiranno il 19 giugno al Postepay Rock in Roma.

Un evento decisamente importante visto che la tournée estiva toccherà alcuni dei più importanti festival al mondo, come il Soundwave Festival in Australia, il Rock Im Park e Rock Am Ring in Germania, il PinkPop Festival in Olanda, il Donington Park in Inghilterrae il Summersonic in Giappone.

Il gruppo heavy metal presenterà dal vivo l'ultimo album "Hail To The King", accolto in maniera piuttosto controversa dalla critica musicale. Questo è il video di "Shepherd Of Fire", per testo e traduzione clicca qui.

Ricapitolando ecco tutte le info per la data italiana degli Avenged Sevenfold nel 2014:

  • Giovedì 19 giugno a Roma - Ippodromo Capannelle (Postepay Rock In Roma 2014)

Il costo del concerto dovrebbe aggirarsi sui 35 euro, i biglietti per Roma saranno in vendita dalle ore 10:00 di giovedì 6 febbraio sul sito TicketOne

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs