Capodanno 2013 a Milano: i concerti di Dente, Brunori Sas, TARM e Daniele Silvestri
Per il Capodanno 2013 il comune di Milano ha rinunciato al classico concerto in piazza Duomo, dove l'anno scorso erano stati ospiti Vinicio Capossela e Giuliano Palma. Ma questo non vuol dire che non ci sarà musica gratuita.
E' stata solo spostata la location: non più all'ombra della Madonnina, ma alla Fabbrica del Vapore (via Procaccini, zona Cimitero Monumentale). Il centro culturale, dove spesso sono organizzate mostre e retrospettive, quest'anno sarà protagonista di ben 4 concerti.
Inizia Brunori Sas alle 22, continuano i Tre Allegri Ragazzi Morti, poi segue Dente e chiude Daniele Silvestri. E magari ci sarà anche tempo per qualche duetto.
A presentare la serata ci saranno Andrea Rock di Virgin Radio e Ketty Passa di Radio Popolare Network. Se poi volete essere veramente indie, al circolo Lo-Fi (via dei Pestagalli, zona Rogoredo) arrivano direttamente da New York i Fuzztones, ma l'ingresso costa 20 euro. E in più bisogna fare anche la tessera Arci 2013. O forse preferite i Subsonica a Firenze?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs