Cesare Cremonini, estate 2011 in giro per l'Italia
L'estate 2011 sarà davvero di fuoco per Cesare Cremonini. Il cantautore emiliano, infatti, dopo aver terminato le riprese del film "Il cuore grande delle ragazze" di cui è protagonista, comincerà ad esibirsi dal vivo in svariati appuntamenti live.
Saranno circa 10 i concerti che Cesare terrà in giro per lo Stivale, anticipando il suo tour "esteso" che prenderà il via nel 2012. Innanzitutto il prossimo 27 maggio l'artista sarà a Verona in occasione dei Wind Music Awards 2011, dove verrà premiato per due importanti traguardi: il disco di platino di "1999-2010 the greatest hits" e ancora il disco di platino del singolo Mondo.
Le altre date più prestigiose che vedranno Cesare sul palco saranno anche il 9 giugno in occasione de Heineken Jammin' Festival - con mostri sacri come Coldplay e Beady Eye dell'ex Oasis Liam Gallagher - e il 14 luglio al Festival Moon and stars di Locarno, assieme a Amy Winehouse, Roxette e Santana.
Le altre date già confermate dei quest'estate per Cesare sono le seguenti: 8 luglio all'Anfiteatro Camerini (Live Festival) di Piazzola sul Brenta (PD), il 10 presso il Cortile di Villa Reale (Monza Estate 2011) a Monza, il 13 all'Arena Derthona in Piazza Duomo a Tortona (AL), il 14 in Piazza Grande (Festival Moon and Stars 2011) a Locarno (Svizzera), il 16 al Festival Icnusa di Cagliari, il 18 presso Palazzo Te (Mantova Live) a Mantova, il 20 in Piazza della Loggia (Festival Internazionale della musica) a Brescia, il 22 a Santo Stefano di Magra (Festival Bella Canzone), provincia di La Spezia, e il 24 presso Forte di Bard (Estate al Forte 2011) a Bard (AO).
Altro su #Cesare Cremonini
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs